Simona Izzo ancora in lacrime, la regista è coccolata da Jeremias Rodriguez

Simona Izzo ancora in lacrime, la regista è coccolata da Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen e Cecilia, è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 che sta facendo parlare maggiormente di sé. La regista si è prima isolata in stanza, poi poi raccontare parte del suo disagio a Daniele Bossari, ammettendo che qualcuno degli autori è riuscito "ad annichilirmi con piccole battute". Ammesso e non concesso che l'intento dell'argentino non fosse quello di offendere direttamente la Izzo - quel 'depressa di me**a' è stato difatti pronunciato proprio per sottolineare che non si sarebbe mai permesso di definirla così a tu per tu (ma solo alle spalle?, ndDM)- sta di fatto che un'espressione simile non può essere in alcun modo ignorata né tanto meno avallata. Lo abbiamo visto stare al gioco mentre Marco Predolin, squalificato dal gioco, prendeva in giro Cristiano Malgioglio e diventare aggressivo come nella lite con Simona Izzo.

Nonostante l'ultima puntata del "Grande Fratello Vip 2" sia stata ricca di importanti avvenimenti - l'espulsione di Marco Predolin, le accuse di omofobia a Giulia De Lellis, l'uscita di Carmen Di Pietro - i telespettatori più attenti non hanno potuto fare a meno di notare il look quantomeno stravagante di Simona Izzo che, complice la sottile ironia di molti internauti, è diventato nel giro di poco tempo un meme e oggetto di simpatiche vignette. La regista ha replicato spiegando di non accettare la definizione di ipocrita, termine ritenuto da lei molto offensivo. Io sono una che ci mette il cuore: se ti ho nominato è stato per ottenere una reazione, perché mi stavo affezionando e avevo paura di prenderlo nel cu*o da te. I due, però, hanno chiarito tutto il mattino seguente.

In effetti, sembra essere un momento non molto sereno per lui all'interno della casa del Grande Fratello: parlando con la sorella Cecilia Rodriguez, infatti, non ha nascosto le lacrime.

E' ora di pranzo quando tra Jeremias e Simona scoppia l'ennesima lite.

Perché Belen e Stefano si sono lasciati? Non mi rendevo conto. Ricordi che, comunque, ormai sono lontani.