Serie A, Genoa-Napoli: probabili formazioni e precedenti

Serie A, Genoa-Napoli: probabili formazioni e precedenti

In attacco scalpita Ounas ma non ci dovrebbero essere sorprese, si va verso la conferma di Insigne, Mertens e Callejon. LE ULTIME SUL GENOA - Juric deve fare a meno di Spolli, Cofie e Rosi, colpito al volto da Bonucci nell'ultima gara.

Zero soste per la squadra di Maurizio Sarri che dovrà disputare ben quattro match nel giro di due settimane. Mediana con Omeonga, Veloso e Bertolacci. Confermata interamente la difesa, Taarabt sulla trequarti e Galabinov in zona centrale offensiva. Solito 3-5-2 con Perin tra i pali e Izzo, Rossettini e Zukanovic in difesa. Biraschi insidia Izzo per dargli un po' di respiro, stesso discorso per Lazovic con Rosi.

Dopo il pareggio agrodolce di San Siro il Genoa è pronto per un nuovo test, e che test. Mercoledì sera, nel turno infrasettimanale di Serie A, al Ferraris arriva la capolista Napoli.

Genoa Napoli, decima giornata del campionato di Serie A 2017-2018, sarà trasmessa in diretta tv sia dalla televisione satellitare (i canale del bouquet sono Sky Sport 1 e Sky Calcio 2, in questo secondo caso codice d'acquisto 408525 per i non abbonati al pacchetto Calcio) che dal digitale terrestre a pagamento, nello specifico sul canale Premium Sport 2 che è disponibile anche in alta definizione. Luca Rigoni nella partita contro il Milan ha giocato a centrocampo; qui può fare un passo avanti e riprendersi il ruolo di trequartista, al fianco di Taarabt che rimane favorito per iniziare dal primo minuto; ballottaggio tra Lapadula e Galabinov per il ruolo di prima punta con l'ex Milan favorito, destinati alla panchina il giovane Pellegri e l'ex Pandev. Rischia anche Ghoulam, al suo posto Mario Rui.