Scontro tra camion e auto sulla Palermo-Agrigento, un morto e un ferito

Scontro tra camion e auto sulla Palermo-Agrigento, un morto e un ferito

Ancora sangue e morte sulla SS 189: lungo la Palermo - Agrigento infatti, in questo venerdì è stato registrato un nuovo incidente fatale ad un automobilista. A perdere la vita Francesco Stefanini, di 35 anni, di origini marchigiane.

Un'altra persona - il passeggero della Seat Leon, di 58 anni, pure lui di Milena, - è rimasta ferita, ed è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. Lungo la statale 189 stanno lavorando i carabinieri delle stazioni di Aragona e Comitini e del comando compagnia di Canicattì. Della gestione della viabilità si sta occupando l'Anas.

La circolazione stradale - scrive AgrigentoNotizie - è completamente bloccata e il traffico, in entrambi i sensi di marcia, viene deviato sulle provinciali.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store".