Sassuolo Udinese, probabili formazioni | I neroverdi cercano continuità di risultati

Sassuolo Udinese, probabili formazioni | I neroverdi cercano continuità di risultati

La gara del Mapei Stadium di domani sera rappresenta un viatico fondamentale per il cammino di Bucchi e Delneri, con quest'ultimo sulla graticola per gli ultimi risultati conseguiti dall'Udinese.

QUI SASSUOLO - Bucchi dovrebbe confermare la squadra che ha battuto la Spal, ballottaggio tra Gazzola e Lirola sulla fascia di destra.

Il Sassuolo ha segnato un solo gol nelle prime quattro gare casalinghe di questo campionato.

Anche Peluso sembra recuperato, a fianco dei confermati Acerbi, Cannavaro e Gazzola nella linea difensiva. In attacco più Falcinelli che Matri, con Politano e Berardi a completare il tridente.

Alfred Duncan non ce la farà: gli accertamenti effettuati ieri hanno evidenziato per lui una distorsione alla caviglia sinistra riportata nel match contro la Spal, probabilmente resterà a riposo fino a dopo la sosta ed al suo posto sarà schierato il duttile Sensi.

COME ARRIVA L'UDINESE - Aumentano i problemi per il tecnico friulano Delneri soprattutto nel reparto arretrato, Widmer non è ancora in perfette condizioni e Nuytinck nemmeno convocato. A disposizione: Pegolo, Marson, Lirola, Mazzitelli, Rogerio, Missiroli, Biondini, Scamacca, Ragusa.