Perchè Nina Moric ospiterà per una settimana un migrante?

Perchè Nina Moric ospiterà per una settimana un migrante?

La modella, attraverso i social, parla ai suoi fan senza peli sulla lingua e sulla sua bacheca non mancano mai riflessioni e opionioni sugli argomenti più caldi.

Cosa succederà adesso? La produzione del Grande Fratello Vip 2 cavalcherà l'onda delle rivelazioni di Nina Moric, magari invitandola in studio per un confronto diretto con Ignazio Moser e Luca Onestini, o lascerà cadere la cosa? La modella croata è intervenuta sui social, dopo che Francesco Monte ha protestato fuori la casa del "Grande Fratello Vip" a causa della vicinanza della sua fidanzata Cecilia Rodriguez e #Ignazio Moser.

"Raga, io per diatribe familiari non posso telefonare Francesco Monte, pur riconoscendo che è un gran bravo ragazzo - si legge nel post - Ditegli di stare sereno, io so per certo che a Moser e pure a Onestini, non solo non piace Cecilia, ma non piace proprio la... ci siamo capiti". In tutto ciò, ancora una volta, Nina ha saputo sorprendere e lasciare senza parole davvero tutti. "Non sono una che non ha limiti", ha replicato Cecilia, che ha anche detto di sentirsi molto in ansia per quanto sta accadendo. Come scrisse lei stessa su Facebook, l'intento della donna è quello di aiutare quante più possibili famiglie italiane e di dimostrare di non essere assolutamente razzista. "Con questa somma che incasserò al netto delle tasse, aiuterò più famiglie italiane possibili".

Quindi ha aggiunto: "Credo di non aver fatto nulla di sbagliato". Ad Agosto, i fratelli Tomei hanno lanciato una sfida a dir poco inaspettata all'ex di Fabrizio Corona. Un post che poi, sempre con il solito sarcasmo su cose che non dovrebbero essere trattate con tale leggerezza, è stato ripreso e giustificato così da Nina: "il post di ieri su #AnnaFrank era una critica ai laziali".

È da diverso tempo ormai che Nina Moric ha messo in chiaro la sua posizione.