Olimpico: si va verso l'apertura ai non residenti in Campania

Olimpico: si va verso l'apertura ai non residenti in Campania

L'incontro, importantissimo in ottica scudetto, non potrà essere però seguito dai tifosi napoletani residenti in Campania; a loro, infatti, è stata vietata la trasferta per motivi di sicurezza.

Il provvedimento dell'Osservatorio non punisce solo i tifosi della squadra di Sarri, ma sancisce anche il "divieto di vendita dei tagliandi di tutti i settori ai residenti nella Regione Campania, anche se possessori di Tessere del Tifoso diverse da quelle della S.S.C. Napoli".

Il deputato napoletano di Fratelli d'Italia Marcello Taglialatela ha sottoposto un'interrogazione ai Ministri dell'Interno e dello Sport, per chiedere chiarimenti rispetto alla decisione presa dall'Osservatorio sulle manifestazioni sportive di vietare l'acquisto dei biglietti validi per il match Roma-Napoli, in programma prossimo 14 ottobre nella Capitale, a tutti i cittadini residenti in regione Campania.

The following two tabs change content below. Il primo si giocherà alle 18, mentre il secondo è in programma alle 20:45. Scrivo di calcio su Calcio&Mercato T8.

Al rientro dei giocatori dalle rispettive Nazionali, il campionato di Serie A sarà riaperto dalla super sfida dell'Olimpico: Roma-Napoli.