Marilyn Manson ferito gravemente durante il concerto a New York

Marilyn Manson ferito gravemente durante il concerto a New York

In un video postato da uno spettatore su Twitter si vede chiaramente la scena, con il fondale della scenografia - sul quale si distinguono due grandi pistole - che si abbatte sullo showman nel pieno dell'esibizione.

Marilyn Manson è rimasto ferito in modo piuttosto serio durante un concerto alla New York's Hammerstein Ballroom quando una parte del suo palco è caduta mentre stava eseguendo il brano Sweet Dreams. Il cantante Marilyn Manson, durante "Sweet Dreams", una delle sue cover più famose, ha avuto un incidente causato dalla caduta di un pezzo della struttura del palco.

Un comunicato diffuso da un rappresentante di Marilyn Manson in merito all'episodio riporta che l'artista "ha subito un infortunio verso la fine di un incredibile concerto a New York ed è stato trasportato in ospedale per essere medicato". Tra la paura e le urla dei fan, il concerto è stato fermato. "E' stato portato in un ospedale locale".

Al momento non si conosce ancora la gravità delle ferite riportate dal Reverendo. "Sta ricevendo cure mediche in ospedale".