Marco Predolin attacca Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip

Marco Predolin attacca Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip

"Marco PredolinMarco Predolin, grande eliminato dal Gf Vip, torna a parlare e accusa i concorrenti rimasti nella Casa di" odiarsi tutti" e la maggior parte di loro di essere "falsi, falsissimi". Ho cazzeggiato, sono un battutaro e quest'ironia l'ho "rubata" proprio all'autoironia dei miei amici gay. "In realtà ho fatto un errore ben più grande. - e conclude - Ho scelto la realtà, ho scelto di essere Predolin". A un mese dall'inizio del reality dagli ascolti da record - la quinta puntata ha registrato il 25.22% di share con 4.692mila spettatori - tutti i vip eliminati hanno una cosa in comune: sono donne. In molti si domandano senza risposta il motivo per il quale Jeremias non viene reguardito da nessuno su alcune esternazioni poco felici (al contrario di altri concorrenti), ma al contrario viene elogiata la sua autenticità. Sono davvero tutti finiti? La fidanzata di Andrea rimane la favorite alla vittoria del Grande Fratello Vip 2? Lorenzo Flaherty oggi limona Malgioglio, ma ieri con me rideva di gusto quando ironizzavo su Cristiano. Tutti sanno come non abbia mai sopportato Malgioglio e Simona Izzo, ma pochi si sarebbero aspettati parole al vetriolo anche per altri concorrenti.

Grande Fratello Vip 2017: lo scontro tra Izzo e Predolin. "Lo bacia perchè è in nomination" - quindi lo accusa di falsità -.

Nella puntata del programma andata in onda lunedì 9 ottobre, inoltre, Simona Izzo ha avuto uno scambio di battute con Marco Predolin e Tognazzi è nuovamente intervenuto, con una laconica ma eloquente dichiarazione: "Predolin è un fallito". Si potrebbero chiamare vip "storiche" in quanto molto note al pubblico più adulto e forse meno conosciute tra i Millenials. Simona però ha replicato al suo ex compagno di viaggio sempre con toni decisamente più bassi e che il pubblico in studio ha però apprezzato molto.

Doveva incantarsi ai cancelli fuori la casa del GF Vip 2, doveva chiedere di poter rientrare nel reality ed invece, alla fine, era in studio con tutti quanti. Simona Izzo (62 anni) è attrice, doppiatrice, scrittrice, sceneggiatrice e regista, mentre la vulcanica Carmen Di Pietro (52 anni) ha lavorato come modella, showgirl e attrice.