Marco Predolin a Verissimo: "Voglio tornare nella casa del Grande Fratello Vip"

Marco Predolin a Verissimo:

Quanto è accaduto, invece, ha 'sporcato' nuovamente la sua immagine.

Giulia ha cercato in tutti di spiegare le sue intenzioni benevoli e che non intendesse ciò che in realtà è stato percepito.

Ai microfoni del talk show l'ex conduttore tv dichiara: "Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria".

Non c'è stato nulla da fare per salvarlo: gli autori della Casa del Grande Fratello VIP sono stati inflessibili e hanno attuato la squalifica per "bestemmia" del conduttore; una squalifica che ha dato molto da pensare a Marco, che a Verissimo ha ribattuto di non avere ben chiaro il significato di quello che ha detto: "Mi sono ampiamente scusato e l'ho fatto con gli occhi lucidi".

Quando la Toffanin gli chiede i motivi che lo hanno spinto a partecipare al reality di Canale 5 senza peli sulla lingua ha ammesso: "L'ho fatto anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico".

Predolin sarà molto polemico anche con un concorrente ancora all'interno della casa del Grande Fratello Vip: il paroliere Cristiano Malgioglio, poiché l'accusa di recitare un personaggio all'interno della casa, mentre spezza una lancia a favore dei fratelli Rodrìguez, definendole persone vere, ed anche per Alfonso Signorini, dicendo che dopo quella pace fatta all'interno degli studi, tra i due può nascere una forte amicizia. "Oggi vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza".

Sulle accuse di omofobia invece, Marco Predolin ha chiosato: "Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi. Io ho preso in giro la caricatura, l'esasperazione dell'omosessuale". "La corteggiatrice e fidanzata di Andrea Damante aveva affermato:" Se in discoteca c'è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio". Queste dichiarazioni susciteranno nuove polemiche?