Maradona all'attacco: "Non è possibile convocare quel traditore di Icardi"

Maradona all'attacco:

Il motivo? La presenza in lista di Mauro Icardi e non di Gonzalo Higuain.

"Hanno convocato Icardi che era infortunato". Non ho paura. Le convocazioni con l'Ecuador?

Maradona si esprime in termini molto critici sull'attuale gestione dell'Argentina e punge Dybala: "In Nazionale bisogna mostrare le qualità tecniche".

Wanda Nara e le telefonate ai ct, il retroscena di Maradona. Gli abbiamo cantato la canzoncina di buon compleanno in spagnolo, augurandogli tanta felicità e tanta pace, che è quello che più desidera. Questa volta nelle mire dell'ex Napoli, ci finisce soprattutto la moglie di Icardi, Wanda Nara: "Conosco bene la storia: Wanda ha chiamato Bauza tre volte, Martino quattro, e chissà quante volte Sampaoli". Me lo hanno raccontato gli stessi tecnici o i loro assistenti.

Il mondo del calcio fa gli auguri a El pibe de oro. "Mio figlio si chiamerà Diego Matias, perché mio padre ha detto che ci sono già troppi Diego Armando in famiglia". L'ex campionissimo argentino non si pente di nulla: "Non mi pento di nulla, non ho ucciso nessuno, ho fatto male solo a me stesso e non ho portato nessuno con me, sono caduto, mi sono alzato, sono caduto ancora, ma mi sono alzato nuovamente grazie all'amore delle mie figlie".