Lo Monaco: "Fassone non capisce nulla di calcio, crea confusione"

Lo Monaco:

Lo Monaco distrugge Fassone - Poche parole, quanto basta per alzare un polverone intorno a Marco Fassone. L'ex dirigente della Juventus, ora amministratore delegato del Milan, ha avuto modo di lavorare anche per Napoli e Inter.

L'amministratore delegato rossonero, in passato ha lavorato per tre anni anche all'Inter e, parlando del club nerazzurro in un'intervista al Guerin Sportivo, ha spiegato: "L'Inter... è l'Inter, una società che ha sempre avuto bisogno di un uomo forte in panchina, da Roberto a Mourinho".

Ai microfoni di Radio Incontro Olympia, l'ad del Catania Pietro Lo Monaco parla del derby milanese non lesinando frecciatine al collega Fassone: "Inter-Milan è una partita delicatissima: un derby che sfugge a qualsiasi previsione". Fassone non capisce nulla di calcio, sta creando confusione e mettendo in difficoltà un tecnico bravissimo come Montella. Chi rischia di più è sicuramente il Milan magari con il cambio della guida tecnica: "l'Inter invece sta seguendo un percorso lineare con alti e bassi". "Il Napoli è la squadra che gioca il miglior calcio forse anche in Europa".

Queste le dichiarazioni di Fassone sulla sua vecchia società che domenica sarà rivale del suo Milan nel secondo derby tutto "cinese" della storia di Milano.