Laura Forgia piange in diretta a "I Fatti Vostri": cosa sarà successo?

Laura Forgia piange in diretta a

Stavolta protagonista è il regista Michele Guardì che interviene contro Magalli per l'errore della Forgia.

Nella puntata del 5 ottobre dei Fatti Vostri, contenitore mattutino di Rai Due è accaduto qualcosa di insolito e bizzarro.

Il programma mattutino gli anni precedenti era "condito" dai continui battibecchi tra Magalli e la Volpe la cui antipatia reciproca era palese.

In collegamento telefonico c'era la signora Genoveffa che ha scelto la busta A.

Durante il gioco della buste la signora da casa sceglie la A, ma per un po' di confusione in studio viene presa la B. Il particolare non sfugge al regista che precisa: "La signora ha detto la A. Concentriamoci, tanto una cosa dovete fare, fatela!". Guardì evidentemente non soddisfatto della risposta ha ribadito: "Sì, sì, e perciò poi cala il gioco, perché fate una cosa che non deve succedere". "Ma Comitato - ha detto Magalli - poi ce le possiamo dire al bar queste cose". Non è che ce le dobbiamo dire qua per forza", Guardì risponde deciso: "No, no, qua, qua... "Vabbè ma dico cose interessanti", ha risposto il conduttore. "Sì, mi ricordo, come no", ha concluso il "Comitato". "No, no, qua, qua..."

Lacrime in diretta per la ex tentatrice di "Temptation Island" ed ex professoressa de "L'Eredità" ma cosa sarà successo? Ma Adriana Volpe non ha mai abbandonato l'idea di sporgere querela per i contenuti delle accuse del conduttore con il quale tuttora i rapporti sono cattivi anche se a distanza.

Insomma una lavata di capo in piena regola, tanto che poco dopo la bionda showgirl di origini svedesi versa qualche lacrima.

Subito dopo, durante lo spazio di Umberto Broccoli dedicato a Papa Giovanni XXIII, la Forgia si è lasciata andare in un pianto.

Di seguito il video dell'accaduto, a voi l'interpretazione.