L'accusa choc di Gianluca Impastato a Daniele Bossari: "Anche lui ha detto…"

L'accusa choc di Gianluca Impastato a Daniele Bossari:

Mi ha chiamato Diego Abatantuono dicendomi che si capiva che ero in buona fede e non si trattava di un'imprecazione. "Io mi sono sempre dimostrato una persona riservata e non sono mai ricorso ad un gergo volgare, quindi quando effettivamente ho realizzato di essere stato squalificato e quando mi hanno tolto i microfoni, mi è venuto da ridere e ho accettato la sentenza con la coscienza pulita". Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio in particolare, sono i favoriti, non solo dal pubblico ma anche dagli autori stessi.

Grande Fratello Vip 2 anticipazioni gossip e news - Dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip 2, Gianluca Impastato ha parlato della bestemmia che gli è costata la squalifica dalla Casa. Gianluca è rimasto sorpreso del provvedimento preso dal GF non se lo aspettava nel modo più assoluto; l'episodio l'ha fatto rimanere molto male visto che nel reality ha creduto molto tanto da rinunciare ad altri lavori. Daniele Bossari, ad esempio, ha detto: 'Ma*** bona', ma nessuno ci ha fatto caso.

"Credo di essere stato vittima di un'ingiustizia perché stavo solo imitando Diego Abatantuono" ha spiegato Gianluca Impastato a Silvia Toffanin.

"Anche Malgioglio - ha aggiunto ancora - nella casa sta facendo tutto un suo gioco, diverso da quello degli altri concorrenti. È privilegiato e protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare in nomination e non ci è andato".

Nell'intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Gianluca Impastato ha chiarito il contesto nel quale è stata pronunciata la bestemmia per la quale è stato squalificato dal 'Grande Fratello Vip'. Credo ci voglia una via di mezzo; la salvaguardia della religione ma senza processi mediatici, con la consapevolezza oltre ogni ragionevole dubbio che la bestemmia ci sia stata.