La rinascita di Izzo: torna in campo e rinnova col Genoa

La rinascita di Izzo: torna in campo e rinnova col Genoa

Il nuovo dirigente rossoblu è stato presentato dal club con un comunicato ufficiale comparso sul sito della società: "Il Genoa Cricket and Football Club ha il piacere di comunicare di aver conferito l'incarico di Direttore Generale al dott".

Izzo, squalifica finita: può tornare a giocare. Dopo aver saltato la seconda parte della scorsa stagione, e l'inizio di quella attuale, Izzo può dunque tornare in campo.

GENOA, È FATTA PER IL RINNOVO DI IZZO Gennaro Izzo rinnova il suo contratto con il Genoa.

Proprio mentre Gennaro Izzo, a suon di prestazioni di alto calibro, si conquistava la Nazionale e diventava obiettivo di mercato dei grandi club, è arrivata la doccia gelata dello scandalo calcioscommesse.

Il ringraziamento social di Izzo.

Intanto Izzo festeggia pure il rinnovo col Genoa fino al 2022, annunciato dallo stesso giocatore tramite Instagram: "Mi sento molto onorato di poter annunciare che resterò nella famiglia del Genoa". Posso promettere come sempre il mio massimo impegno, la mia anima e il mio cuore ogni volta che indosserò questa maglia! Un pensiero speciale e un grazie alla famiglia Preziosi, al Presidente! Sono fortunato perché svolgo il lavoro che mi piace e ritrovarmi in serie A sarà una soddisfazione. Adesso rimbocchiamoci le maniche e pensiamo al campo con ancora più voglia e forza e con la spinta di questa immensa fiducia RISOLLEVIAMOCI!