Kit Harington ha rivelato il suo scherzo bastardo a Rose Leslie

Kit Harington ha rivelato il suo scherzo bastardo a Rose Leslie

A Rose Leslie è capitato, ma non certo perché il suo promesso sposo Kit Harington sia stato decapitato: è stato proprio lui a mettere lì una ricostruzione molto fedele del suo capo mozzato, per farle un indimenticabile pesce d'aprile. A rivelarlo è stato lo stesso Kit Harington mentre era ospite al Jonathan Ross Show.

Non tutte le ciambelle, però, riescono col buco, e non tutti gli scherzi si rivelano così divertenti come nelle aspettative di chi li organizza: Kit Harington non immaginava che la sua promessa sposa, Rose Leslie, sarebbe andata su tutte le furie, passato il grande spavento, per quella testa mozzata trovata nel frigorifero di casa. Ma poi stregato dal cielo notturno, dal vino, complice un bellissimo falò per sfondo non ha resistito e ha improvvisato.

"Nella mia famiglia usiamo farci scherzi April Fools, ma nella sua no. Dopo averle fatto la proposta senza dirle la data lei era in lacrime, così le ho detto April Fools!"

Non sono emersi altri dettagli del gran giorno ma si può escludere sicuramente un'ambientazione in stile della serie dato che le nozze nel "Trono di spade" non hanno portato gioia e serenità nelle vite dei vari protagonisti. "Ho corso davvero un terribile rischio".