Grande Fratello Vip: la cena tra Daniele Bossari e Aida Yespica

Grande Fratello Vip: la cena tra Daniele Bossari e Aida Yespica

Dopo che Luca Onestini è stato scagionato ufficialmente dall'accusa di aver bestemmiato c'è un caso Bossari? Il riferimento, naturalmente, è alla recente scomparsa di Tuzio, il suo manager da molti anni - Per me era un riferimento assoluto. Vedremo però se Bossari riuscirà a riprendersi dal dolore devastante che lo sta colpendo e se riuscirà a rimanere fino alla fine nella casa.

Anche la Yespica ha imparato a conoscerlo: "Ci hai messo un po' di più ad ambientarti, ma è normale, è una questione di carattere". Quello che ho detto è avvenuto in un contesto di gioco, io ho citato Diego Abatantuono, tanto che ho pensato ci fosse proprio l'attore, mio grande amico, ad aspettarmi dietro la porta per farmi una sorpresa. Un po' tra il serio un po' tra il faceto, Daniele Bossari ha giocato con i compagni cercando delucidazioni sulle loro reazioni corporee agli stimoli: insomma, come si comportano i maschi del GF Vip quando si tratta di eccitazione? "Non mi sento bene, ho la vista annebbiata e non riesco a stare in piedi", ha spiegato Bossari ai coinquilini.

Il comico, infatti, avrebbe rivelato che anche Daniele Bossari avrebbe bestemmiato, ma che la produzione ha lasciato correre. In modo prolungato, non mi passava.

È il Capitano del GFVip, colui che è riuscito a conquistare i telespettatori, ma Daniele Bossari ha qualche problema 'intimo' nella Casa: 'Ci devo mettere i fiorellini' ha scherzato il conduttore televisivo in confessionale, svelando non avere particolari esigenze fisiche nemmeno al buongiorno. Mentre il suo nome continua a campeggiare tra i favoriti del pubblico e dei 'bookmaker' che prevedono i vincitori del reality ( nonostante il tentativo di Gianluca Impastato, che ha raccontato di quando ha bestemmiato e nessuno se n'è accorto), il marito di Filippa Lagerback non sembra avere più la stessa attitudine di prima. "Io camminavo ma non vedevo niente".