Giulia Latini in difesa di Luca Onestini: "Luca non è gay"

Giulia Latini in difesa di Luca Onestini:

In questi ultimi due giorni, infatti, sono apparse le prime foto sui social dei due insieme a Milano: prima al Duomo e poi ad una festa con altri amici.

La love story tra Luca e Soleil è durata un paio di mesi ed è giunta al termine nelle settimane scorse, dopo che Luca recluso all'interno della casa del Grande Fratello Vip seconda edizione, ha scoperto che la sua fidanzata sta frequentando nuovamente Marco.

Da quando Soleil Sorgé ha ufficialmente rotto con Luca Onestini, scrivendo la parola fine su una delle ultime coppie di Uomini e Donne, sono state molte le ipotesi sul web da parte dei loro fans. Invece di essere scaricata, Soleil è passata al contrattacco lasciando il suo compagno ma quello che non ha avuto ancora il coraggio di ammettere è che l'ha subito rimpiazzato con l'altro ex tronista Marco Cartasegna. Luca l'avrebbe lasciata comunque dentro la Casa del GF.

Successivamente, Teresanna lasciò intendere che la ragazza non aveva mentito: era davvero andata a letto con Monte, anche se quest'ultimo aveva persino deciso di querelarla per aver detto il falso (cosa che non fece o non ebbe conseguenze). Lei non lo sapeva ed ha giustamente capovolto la situazione.

Soleil non si è mai confrontata di persona con Luca e la storia è finita così, con una lettera scritta da lei e consegnata ad Onestini, che l'ha bruciata.

Soleil, dunque, ha ammesso in questo modo di aver lasciato Luca Onestini durante la sua partecipazione al GF VIP 2 perché, come aveva raccontato Cecilia Rodriguez, lo avrebbe fatto lui nel corso della sua esperienza su Canale 5. Infatti si legge: "Ma ancora non lo avete capito?"

A queste affermazioni è arrivata la replica della Latini: "Andare a fare allusioni sul fatto che Luca possa essere omosessuale, va anche a togliere verità a tutto il percorso che ho fatto con lui".

Soleil Sorgè conferma la tesi di Cecilia Rodriguez, annunciata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini era pronto a lasciarla durante il programma?