Giulia de Lellis "beccata" con un altro ragazzo: Andrea che fa?

Giulia de Lellis

In realtà, il mistero sarebbe presto svelato: Giulia, infatti, ha raccontato ai suoi compagni d'avventura nella Casa di aver preso parte ad un cortometraggio girato settimane prima di entrare al Gf, ragione che spiegherebbe il presunto bacio.

Eccoci a parlare di nuovo di lei:Giulia De Lellis.

Nelle foto pubblicate sul sito di Dagospia, si vede Giulia in atteggiamenti piuttosto affettuosi con Daniele. Immediata la reazione del fidanzato di lei Andrea Damante, che ha pubblicato un messaggio seccato di replica sui social. Proprio lei nei primi giorni di permanenza nella casa ne aveva già parlato. Ma ecco che alcuni fan arrivano subito alla conclusione.

Inevitabilmente, ha detto la sua anche Andrea.

La concorrente del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis, fidanzata con Andrea Damante - coppia nata a Uomini e Donne - è stata fotografata da Dagospia mentre amoreggiava con un ragazzo in un parco romano.

Tradimento di Giulia nei confronti di Andrea? Negli scatti, i due giovani si sorridono e si scambiano tenerezze. Sotto il post condiviso da Isa e Chia, riguardante appunto questa notizia, Andrea ha scelto di commentare l'accaduto. "C'è ma dopo che avete fatto sto articolo no, quando avete capito ( perché vedo che ci avete messo del tempo evidentemente ), vi siete guardanti e cosa vi siete detti?"