Giovanni Ceglie riconfermato segretario del circolo Pd Avezzano

Giovanni Ceglie riconfermato segretario del circolo Pd Avezzano

Sabato e domenica scorsi si è tenuto il congresso del Partito Democratico cittadino per il rinnovo degli organismi direttivi del circolo di Grottaglie e per l'elezione dei delegati all'Assemblea Provinciale che, il 26 ottobre, eleggeranno il segretario provinciale. Bianche 8 schede, nulle 11. Il dibattito ha confermato i contenuti proposti dai tre relatori e lo stesso sindaco, che ha fatto qualche rilievo affinché si alzi il livello del gruppo dirigente per le sfide da affrontare, si è dichiarato pronto a dare un contributo al Pd "da semplice iscritto" mettendo a disposizione la sua esperienza di amministratore. I votanti sono stati 814 su un totale di 1036 aventi diritto. Con 367 voti, invece, Lorenzo Marchio Rossi si è aggiudicato il ruolo di Segretario Provinciale del PD, battendo di poco Di Fazio.

Alberto Amadori è il nuovo segretario del pd di Savignano.

"Una grande festa democratica all'insegna di una competizione frutto della passione per la politica". Giovanni Vurchio. Con la determinazione e la coerenza progettuale che mi contraddistingue, rimane immutato il mio impegno per valorizzare il nostro territorio e portare risultati concreti.

Riconfermato all'unanimità il segretario uscente Giovanni Ceglie che al termine dei lavori ha ringraziato tutti gli iscritti che lo hanno sostenuto con fiducia e quanti hanno mediato per una candidatura unitaria.