Gianluca Impastato è stato squalificato dal 'Grande Fratello Vip' per aver bestemmiato

Gianluca Impastato è stato squalificato dal 'Grande Fratello Vip' per aver bestemmiato

Queste le parole di Gianluca Impastato squalificato da 'Grande Fratello Vip' a causa di un'imprecazione. Raggiunto da VelvetMag, ha voluto parlare di alcuni retroscena che sono accaduti negli studi di Cinecittà, criticando soprattutto il conduttore radiofonico Daniele Bossari ed il paroliere Cristiano Malgioglio, due dei più amati all'interno del reality show.

Gianluca Impastato è stato squalificato dal 'Grande Fratello Vip' per aver bestemmiato. Secondo quanto raccontato dal comico, stava semplicemente imitando Diego Abatantuono: "Credo di essere stato vittima di un'ingiustizia, stavo solo imitando Diego Abatantuono". Il comico si riferisce alla telefonata avvenuta tra lui e Diego Abatantuono, famoso per le sue innumerevoli citazioni tratte dai film in cui è presente l'attore.

Impastato ha recentemente rilasciato un'intervista al portale Velvet Gossip ed ha dichiarato che all'inizio pensava fosse tutto uno scherzo, ma che poi quando gli hanno tolto i microfoni ha capito che così non era. Stessa sorte anche per Marco Predolin che non ha preso bene la sua squalifica. "Mi ha chiamato Diego dicendomi che si capiva che ero in buona fede e non si trattava di un'imprecazione". Stiamo parlando di Gianluca Impastato. "Rientrerei nella casa perché ci ho lasciato un pezzo di cuore" ha aggiunto.