GF Vip, Malgioglio svela: "Ho amato Signorini"

GF Vip, Malgioglio svela:

Non si sa, ma quel che è certo è che talvolta scherzando si dicono cose vere, anche se Cristiano e Alfonso sono amici da anni senza che però tra di loro ci sia mai stato nulla tranne che affetto.

I due decidono inoltre di mettersi al sicuro dalle possibili critiche degli altri Vip millantando una grande esperienza nella preparazione della pizza.

Come la prenderà il direttore di "Chi"? Nel frattempo, però, sul web tutti parlano della storia tra lui e Signorini, che vera o falsa che sia circola sui social strappando un sorriso un po' a tutti quanti... "Ma se tu mi citi i gay e i drogati vuol dire che fai delle distinzioni". Di recente, per la prima volta in tv, Malgioglio ha confessato l'identità del suo fidanzato con il quale vive una relazione a distanza da 12 anni perché lui, che di anni ne ha 35, vive a Dublino; una confessione che il cantautore ha fatto dalla casa più spiata d'Italia. Non si sono placate le polemiche dopo lo scontro avuto in diretta nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2017 che ha visto protagonisti Giulia De Lellis ed Alfonso Signorini. Ad avvalorare la sua idea, sempre all'interno del talk show, interviene anche Aristide Malnati, ex naufrago dell'isola dei famosi, che aggiunge: "Ma perchè un simile liquame mediatico, questa feccia umana è in video su una grande rete nazionale". Ma come può essere vero?

Il bullismo è verso tutti, grandi e piccoli, diversi e non, bianchi e neri, donne o uomini, vip o persone sconosciute.