GF Vip: il bacio tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez

GF Vip: il bacio tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez

I due si sono sciolti in un abbraccio scatenato che però ha mostrato la biancheria intima della fidanzata di Francesco Monte che nell'impeto del gesto d'affetto è saltata addosso al fratello maggiore lasciando alzare il già striminzito vestito.

La show girl argentina entrerà nella casa per confortare i fratelli Cecilia e Jeremias, non prima di aver regalato un momento hot nello studio. Minigonna glitterata rosa, maglioncino della collezione Rainbow Week con la scritta "Monday" e tacchi vertiginosi, lo stesso look scelto da molte vip nel corso del Festival del cinema di Venezia.

Forse, Carla, attenderà proprio l'uscita di Jeremias dalla casa del Grande Fratello Vip, proprio per scoprire se anche lui avrà voglia di conoscerla meglio e perchè no, di iniziare una bella storia d'amore insieme. Cecilia piange, riesce a restare immobile ma non a trattenere qualche parole: "Lei è il mio tutto, è quello che mi ha fatto diventare quella che sono".

Ilary, hai le labbra molto morbide!

Mentre c'è chi immagina scenari ben diversi, del tipo: "Cara, lavori troppo". Il bacio saffico con Ilary Blasi ha aperto le danze per il tam tam via social network, confermando #GFVIP al primo posto nella top ten italiana dei trend topic.

"Avrei voluto che durasse di più - ha detto con ironia la presentatrice della casa più spiata d'Italia - quando mi ricapita di baciare Belen?".

E' stato invece Jeremias a tendere un tranello alla sorella Cecilia Rodriguez, prendendola in braccio, presi dalla felicità per aver incontrato Belen. "Vorrei dirle tante cose ma le dirò tutto quando saremo sole". Senza enfasi, senza applausi, senza un paraninfo con gli occhi sgranati che si compiace di un'idea, vecchiotta sì ma che lo fa sentire avaaanti. Di contro, c'è chi ancora si rammarica nell'aver perso tempo guardando Albania-Italia: "Guardi Albania-Italia e ti perdi il limone selvaggio Belen-Blasi". Lui si colpevolizza di non essere riuscito in quel momento a reagire. E' un tripudio di baci e 'ti amo'. "Magari si vergogna a farci vedere le sue debolezze, ma un consiglio più sincero di quello di un fratello non penso che esista".