Germania e Inghilterra a Russia 2018

Germania e Inghilterra a Russia 2018

Si ritorna a parlare di grande calcio nella prima serata di oggi, venerdì 6 ottobre 2017 su RaiUno. Chi dovrà invece osservare la Coppa del Mondo da casa? Montenegro non può più vincere il girone, ma può ancora sperare nel secondo posto. Ma dove andrà in onda l'attesissimo match? Ieri ne ha segnati tre in Armenia (6-1 il risultato finale per i polacchi). Domani si sfidano Bielorussia e Olanda.

Sarà proprio la Macedonia il penultimo scoglio tra l'Italia e il possibile play off per le qualificazioni ai Mondiali di calcio 2018 in Russia. A complicare il cammino degli azzurri le numerose defezioni che hanno colpito i precedenti convocati e i senatori della formazione di Ventura, costretto quindi a schierare nomi altrimenti non considerati.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Spagna-Albania, il match valido per la 9a giornata di Qualificazioni Mondiali Russia 2018 sarà trasmesso da Sky Sport con il servizio Sky Sport; in particolare il match della competizione internazionale, con calcio d'inizio alle ore 20:45, sarà in diretta TV su Sky Calcio 1 e Sky Sport 3. Partita quindi decisiva quella tra Turchia e Islanda con la seconda e terza in classifica: per fattore campo l'incontro sembra facile per la compagine turca ma non dimentichiamo che la nazionale nordica ha con se elementi di grandissimo valore tecnico.

Ci siamo, manca pochissimo alla fine della fase a gironi per le qualificazioni ai Mondiali in Russia del 2018 e molte Nazionali non sanno ancora con certezza se potranno partecipare alla rassegna iridata. La nazionale di Southgate piega 1-0 la Slovenia a Wembley con la rete di Harry Kane in pieno recupero e chiude in testa il Gruppo F. Tutto facile, invece, per la squadra di Low che supera l'Irlanda del Nord 1-3 con le reti di Rudy, Wagner e Kimmich. Di contro però va detto che i biancazzurri approdano a questo incontro con due successi di fila.