GB di Internet in regalo ai clienti TIM in occasione di Halloween

Per festeggiare la ricorrenza americana di Halloween, l'operatore ha deciso di mettere sul piatto un'offerta di quelle cui non potrete rinunciare.

La proposta è stata sicuramente elaborata per rispondere alla provocazione di Vodafone che, sempre in occasione dell'evento di Halloween ed approfittando dell'Happy Friday, ha proposto ai clienti un traffico dati illimitato dalle ore 23:00 alle ore 7:00 per una settimana.

Vi ricordiamo che i giga messi a disposizione sono validi soltanto per le 24 ore successive alla ricezione del messaggio di conferma, al termine di tale periodo l'offerta verrà automaticamente disattivata senza costi aggiuntivi.

In occasione del 31 Ottobre e dell'imminente notte di Halloween, Vodafone andrà a premiare i suoi affezionati con una promozione da non perdere.

Nello specifico la nuova offerta di TIM è già attivabile da oggi fino al prossimo 1 novembre nell'area riservata al proprio account sul sito dell'operatore TIM o anche sull'app MyTIM nella sezione Offerte per te.

Una volta attivata, questa offerta regala 8 GB di traffico dati in 4G utilizzabili fino alla mezzanotte del giorno successivo l'attivazione. Da sottolineare lo sconto di 200 euro su Motorola Z2 Force, che passa da 899 euro a 699 euro, per chi vuole spendere poco c'è anche il Tim TAG Slim in promozione a 79 euro. Naturalmente se i GB non saranno consumati non potranno più essere recuperati.