Filippa Lagerback a Daniele Bossari: "Sei l'uomo che ho sempre sognato"

Filippa Lagerback a Daniele Bossari:

Il messaggio ovviamente era dedicato ai propri fratelli, Cecilia e Jeremias, ed è già il secondo che invia ai propri parenti. Negli ultimi tempi però si è parlato di una possibile crisi di coppia, smentita dalla bionda di Che tempo che fa. Durante la Milano Fashion week ha fugato ogni dubbio e ha rilanciato aprendo alla possibilità di fare una capatina al Grande Fratello Vip: "Non ho mai detto che non andrò al Grande Fratello, chi lo sa?". Sono felice di condividere questo momento con voi, persone che sto scoprendo in questa Casa e persone che mi stanno cambiando la vita. Tanta è stata l'emozione per la maggior parte dei concorrenti.

I due fratelli si sono quindi abbracciati teneramente, non senza visibile commozione: quel che è certo è che ora, a prescindere dalle discussioni e dalle "pugnalate" alle spalle che talvolta si possono ricevere da altri concorrenti, Jeremias e Cecilia affronteranno ancora più motivati le prove che in futuro li vedranno protagonisti. I due fratelli argentini si sono mostrati commossi di fronte alle telecamere e hanno ringraziato con tutto il loro cuore la sorella, che a quanto pare pensa a loro costantemente.

Il messaggio della conduttrice recita così: "Remito es Belu! Los amo!" Queste sono le parole che sono volate nel cielo per diversi minuti.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari stanno insieme da quasi vent'anni: insieme sono genitori di Stella, che ha 14 anni. "Vi amo!" I due fratelli Rodriguez hanno iniziare a saltare dalla gioia e i loro compagni si sono mostrati contenti per loro.

Belen ha inviato un nuovo messaggio scritto, recapitato a bordo di un aereo visibile dalla Casa, ai due fratelli. "La escoba y remito".

Un momento di grande emozione quello vissuto da Cecilia e Jeremias.