Ferrara su Bonucci: "È forte, si riprenderà"

Ferrara su Bonucci:

E' una scelta mediatica? Lottare per lo Scudetto?

Marek Hamsik non si fida: intervistato da Il Mattino, il capitano del Napoli non esclude Inter e Milan dalla lotta per lo Scudetto, dai più ritenuta affare solo dei partenopei e della Juventus. Era fisiologico. Ma è forte, si riprenderà. "In più dico che la Juve di quest'anno è nettamente la squadra più forte degli ultimi sette anni di dominio bianconero". "Le nazionali sono un problema enorme, se fossi un presidente mi sarei rivolto a tutti i tribunali d'Europa".

E' un Maurizio Sarri soddisfatto quello che in conferenza stampa ha commentato la settima vittoria in altrettante partite di campionato del suo Napoli.

Soddisfazione per l'esordio di Mario Rui. "Non è ancora completamente lui dopo l'ultimo anno sfortunato, deve ancora crescere ma ha fatto dei passi in avanti, ma il problema può essere quando siamo noi messi sotto e dobbiamo difenderci". "All'inizio del secondo tempo hanno giocato in un modo che ha divertito anche me con tecnica e velocità".

Non c'è però ancora un vice Mertens. "E' un periodo ancora breve, 40 giorni, quindi non possiamo avere certezze". C'è bisogno di continuità nell'attenzione senza tirare fuori quei momenti che possono costare dei punti. "La continuità per un mese può riuscire a tutti, per sei mesi e più riesce ad una sola squadra".

Amici di Tuttomercatoweb.com, buonasera! Dipende dagli altri: io ogni anno sento dire che la Juve ne ha vinti troppi, ma poi finisce sempre per vincerne un altro.