Detto Fatto: esperti, turorial e tanti ospiti. Le anticipazioni della prossima settimana

Detto Fatto: esperti, turorial e tanti ospiti. Le anticipazioni della prossima settimana

Caterina Balivo intanto continuerà a presentare anche gli aspiranti candidati della prima edizione della "Detto Fatto Hair Academy". Il factual è in onda su Rai2 ogni pomeriggio alle ore 14:00.

Elda Lanza spiega come ci si comporta a tavola seguendo il galateo delle buone maniere. Molti utenti, infatti, hanno ipotizzato che la Balivo abbia accelerato il suo ritorno in tv per paura di perdere il posto, visto il successo ottenuto dalla collega. Il pasticciere Michael Paquier fa conoscere al pubblico i migliori dolci d'Europa. Per chiudere in bellezza, il capitano degli chef di Detto Fatto, Ilario Vinciguerra, preparera una versione stellata della triglia alla Livornese. Il macellaio di Detto Fatto, Luca Terni, parla del pollo e delle modalità per prepararlo.

Stando al racconto di Cristiano Malgioglio, Caterina Balivo, accompagnata dal paroliere, incontrò il celebre attore americano, che in quel periodo - nel 2001 - era in Italia per promuovere insieme a George Clooney la celebre pellicola cinematografica di "Ocean's Eleven".

Silvia Nobili consiglia ad una giovane studentessa in partenza per l'Erasmus, come vestirsi. Il video maker Gilberto Savini mostrerà una pillola in cui svela quanto gli italiani siano ferrati sull'argomento social network. Per chi ha problemi con i denti, arriva Giovanni Macrì che fornirà alcune indicazioni. Caterina poi accoglierà in studio il campione mondiale di motocross freestyle Vanni Oddera, che parlerà della mototerapia. Toccherà successivamente all'hair stylist Giovanni Cibin sistemare i capelli di un ospite speciale. Per finire, l'architetto Andrea Spera mostrerà come arredare le case con buon gusto, questa volta prendendo spunto dallo stile industriale di New York.

Priscilla e Pinuccia Boton con i loro abiti di alta sartoria daranno consigli sui capi da indossare in determinate occasioni come il matrimonio civile. L'abito presenta alcuni bottoncini sul décolleté che lasciano intravedere un corpetto nero.