Chiara Ferragni è veramente incinta: l'annuncio ufficiale di Fedez

Chiara Ferragni è veramente incinta: l'annuncio ufficiale di Fedez

Pancini sospetti, molte indiscrezioni, articoli sui giornali, smentite e silenzi, ma alla fine è arrivata la conferma dai diretti interessati: Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato sui social che stanno per diventare genitori. Il cantante ha spiegato che hanno ritardato a dare la conferma della dolce attesa per semplice prudenza e scaramanzia ma, a causa delle eccessive notizie trapelate, hanno preferito agire diversamente e anticipare i tempi previsti.

La fashion blogger più importante del mondo ed il rapper sono fidanzati da circa un anno mentre la proposta di matrimonio è stata fatta qualche mese fa.

Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in tre! "Io e la mamma ti aspettiamo" ha fatto sapere Federico su Instagram. Probabilmente la coppia renderà pubblico questo dettaglio nelle prossime settimane, oppure avrà scelto di non conoscere il sesso del bambino fino al momento della nascita?

A rilanciare la gravidanza della fashion blogger e confermarla ora è il settimanale "Oggi" tramite una fonte molto vicina alla coppia Fedez - Ferragni. Sia Chiara che Fedez, al secolo Federico Lucia, hanno finalmente raccontato ai fan di aspettare il loro primo bebè.