Champions League, probabili formazioni Roma Chelsea: i giallorossi recuperano Manolas

Champions League, probabili formazioni Roma Chelsea: i giallorossi recuperano Manolas

La Roma ospita il Chelsea per la 4° giornata della fase a gironi della Champions League, che mette in palio punti pesanti in ottica qualificazione.

Arriva il 31 ottobre, arriva Halloween anche per Juventus e Roma, impegnate in due sfide fondamentali per il sereno prosieguo del loro cammino in Champions League, già bene impostato.

Entrambe le squadre arrivano da una vittoria per 1-0 nei rispettivi campionati; la Roma ha battuto il Bologna grazie ad una rete meravigliosa di El Shaarawy, mentre il Chelsea ha superato il Bournemouth grazie al goal di Hazard.

Di Francesco per la gara contro il Chelsea dovrà rinunciare all'esterno di difesa Bruno Peres: il giocatore, sottoposto ad accertamenti sanitari nella giornata di ieri ha riportato una lesione di primo grado alla coscia destra e dovrà stare a riposo alcune settimane. De Rossi e compagni inseguono una vera e propria impresa ma dopo il pareggio in trasferta i ragazzi di Eusebio Di Francesco credono di poter far saltare il banco e vogliono regalare una gioia importante ai propri tifosi, in un Olimpico caratterizzato sicuramente da una bella cornice di pubblico. Conte spera di recuperare Kanté, ma David Luiz potrebbe ancora essere spostato in una linea di mediana completata da Bakayoko e Fabregas.

Probabile formazione Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.

Ci siamo. E' il giorno di Roma-Chelsea.

Dove vedere Roma-Chelsea? La gara verrà trasmessa in chiaro su Canale 5. Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio streaming Premium Play.