Cesena: esonerato Camplone dopo il pesante ko di Vercelli, ecco chi arriva

Cesena: esonerato Camplone dopo il pesante ko di Vercelli, ecco chi arriva

Per Castori, 63 anni, è un ritorno dopo nove anni e dopo avere firmato alcune delle pagine più importanti del Cesena. Largo successo da una parte, pesante débâcle dall'altra che costa la panchina al tecnico Andrea Camplone, primo allenatore esonerato nella stagione 2017-18 nel campionato di Serie B. Il Cesena occupa in solitaria l'ultimo posto in classifica, nell'ottavo turno del campionato cadetto all'Orogel Stadium-Dino Manuzzi arriva lo Spezia di Fabio Gallo. Al 16′ pareggio dei piemontesi con Bergamelli. Brutta sconfitta per a squadra di Camplone che era riuscita ad andare in vantaggio dopo 7 minuti di gioco grazie al gol messo a segno da Dalmonte.

Le nuvole scurissime delle scorse ore si sono trasformate improvvisamente in un nubifragio: il Cesena è ad un passo dall'esonerare il tecnico Andrea Camplone.

Pro Vercelli-Cesena 2-5, il tabellino. A disp: Nobile, Berra, Morra, Vajushi, Barlocco, Gilardi, Pugliese, Polidori, Bruno. Al 21' Vives sfiora il 2-1 in girata, tempo 30 secondi e Dalmonte manda in porta Jallow, Bergamelli non riesce a metterci una pezza e il gambiano non sbaglia a tu per tu con Marcone.

Note: Corner 10-2. Ammoniti Legati e Raicevic per la Pro Vercelli, Jallow, Mordini e Cascione per il Cesena.