Cecilia Rodriguez, la rottura con Francesco Monte e l'avvicinamento con Moser

Cecilia Rodriguez, la rottura con Francesco Monte e l'avvicinamento con Moser

Il confronto tra Cecilia e Francesco nella puntata serale del Grande Fratello Vip: l'argentina, a sorpresa, lascia il tronista in diretta tv. Dopo aver troncato con Monte, dunque, tutti si aspettavano che tra lei e Moser scoppiasse la passione. Il ragazzo, salutandola, le ha poi detto di volerne parlare fuori dalla casa del Grande Fratello, lontano dalle telecamere, perchè non vuole che una storia durata 4 anni possa concludersi con queste modalità.

"Caro Francesco, forse due conti li avresti dovuti fare un po' prima, ma in ogni caso a questo punto ti conviene seguire i tuoi sogni".

"Quello che penso io non importa, se te la senti così è giusto così, io ti sto vicino. - prova a consolarla il fratello Jeremias - "L'unica cosa - sottolinea il saggio fratello a Cecilia - è che devi essere sicura". E tutti, compreso Monte, vorrebbero sapere queste cose.

"Ho bisogno di pensare a me e chiarire delle cose che mi passano per la testa". Cose che ho dovuto sopportare per andare avanti. O, per meglio dire, ex fidanzato. E poi aggiunge di non essere innamorata di Moser, ma quando Signorini, a bruciapelo, le chiede: "Ma tu ami Francesco?". "Mia sorellina ricordati che la tua storia puoi scriverla solo tu. - scrive Belen - Nessuno può farlo per te resta nella casa sorellina". Nella Casa, intanto, si commenta il fatto. Momento ludico e terribilmente imbarazzante le domande rivolte alla De Lellis durante il gioco con Tonon. Corinne Clery e Serena Grandi fanno la pace dopo quanto successo settimana scorsa con accuse reciproche, anche piuttosto pesanti. L'ex tronista, da vero gentiluomo, è entrato nella Casa di Cinecittà per un confronto con il figlio dell'ex ciclista. La francese, che aveva mandato una lettera al figlioccio, dice di non essersi mai riconosciuta nel ruolo di matrigna cattiva. Belen Rodriguez diventò famosa durante la sua partecipazione al reality isolano quando le voci su quello che ci sarebbe stato tra lei e Rossano Rubicondi impazzarono sui giornali di gossip e sul web. Insomma, dopo " baule vecchio" e "tette rifatte" è tempo di costruire la famiglia allargata.