Benevento-Inter, le formazioni ufficiali: Gagliardini in panchina

Benevento-Inter, le formazioni ufficiali: Gagliardini in panchina

Due dubbi per Spalletti in vista della trasferta di Benevento. La squadra di Baroni è ancora a caccia del primo punto nella massima serie e domenica vuole provare a fare uno sgambetto ad una squadra che sta lottando per le posizioni alte della classifica. Recupera D'Alessandro mentre non ce la fanno Iemmello e Ciciretti. Palla comunque in corner. A un'ora dal fischio di inizio di Benevento-Inter, le indiscrezioni che arrivano sulla formazione nerazzurra parlano del portoghese probabile trequartista alle spalle di Icardi, con Perisic e Candreva a dare una mano all'attacco nerazzurro. MIGLIORE INTER (PRIMO TEMPO): BROZOVIC 7 Porta i suoi sul momentaneo 2 a 0 con grande intelligenza nelle giocate. Al 12′ ancora tiro di Brozovic respinto stavolta da Viola. Ha problemi solo quando la manovra rallenta un po' e non riesce a trovare soluzioni alternative.

Inter che viene da cinque vittorie e un pareggio ma nelle ultime giornate è in crisi di gioco ed in cerca della propria identità. Il paradosso al momento è di un'Inter con (molto) più possesso palla eppure costretta a correre più degli avversari: già Vecino e Brozovic hanno superato i 6 km con proiezione sui 12 km a fine partita: già superare i 10,5 sarebbe correre tanto.

INTER (4-2-3-1) - Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.