Beautiful, anticipazioni 23-28 ottobre: trama delle puntate italiane e americane

Beautiful, anticipazioni 23-28 ottobre: trama delle puntate italiane e americane

Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 23 a sabato 28 ottobre alle 13.40.

Cosa accadrà in Beautiful secondo le anticipazioni italiane dell'amatissima soap opera americana? Intanto il matrimonio attesissimo tra Steffy e Liam ha inizio. Brooke accetta di non parlarne ad Eric per non ferirlo ma si rifiuta di convolare ugualmente a nozze con Ridge. L'unico neo è la presenza di Sally Spectra, che ha raggiunto Thomas in albergo.

Eric e Brooke ripensano, infatti commossi, ai trenta anni trascorsi insieme, da quando si sono conosciuti e a tutto quello che ha passato, nel frattempo, la famiglia Forrester.

Il ricevimento del matrimonio australiano tra Steffy e Liam, si festeggia su una spiaggia. Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) convoleranno a giuste nozze.

Queste ultime potrebbero però fornirci un clamoroso colpo di scena. Come detto prima, Quinn scoprirà la relazione tra il figlio e la sua nemica e la reazione sarà alquanto violenta, si scaglierà contro Katie mentre un furioso Wyatt intimerà alla madre di stare lontano da lui e dalla sua compagna.

Nelle precedenti puntate di Beautiful, invece, Katie aveva provato a mettere in guardia la sorella su Ridge e Quinn ma Brooke non le aveva creduto.

Secondo varie indiscrezioni sembrerà che Quinn tornerà ad essere cattiva e perfida come un tempo facendo preoccupare ulteriormente anche il marito Eric.

Sally incontrerà la sua rivale e, visto che si trova al ricevimento con Thomas, porgerà la mano alla sposina.

Brooke, infatti, promessa sposa di Ridge, non ha ancora idea che tra il suo futuro marito e Quinn possa esserci stato qualcosa. Considerando il grande successo avuto qualche mese dai turisti che hanno accompagnato Quinn a Montecarlo (dove la sua storia d'amore con Eric è stata scoperta), Bradley Bell ha quindi deciso di riproporre una situazione analoga per rallentare le già forti tensioni.

Non c'è alcun dubbio sulla volontà della donna disperata, a cui Eric aprirà la porta. Brooke sta per informare il suo ex marito di ciò che ha visto in spiaggia. Stavolta Brooke è tornata con Ridge più per senso del dovere che per convinzione, e per fare questo ha lasciato a bocca asciutta l'altro suo spasimante, Bill Spencer. Le riparlerà di nuovo dei suoi sospetti, raccontandole ciò che ha visto durante il viaggio e chiedendole di fare attenzione, non perdendo di vista il fidanzato.