Anticipazioni X-Factor 2017 Bootcamp Quinta Puntata: tutti contro Mara Maionchi

Anticipazioni X-Factor 2017 Bootcamp Quinta Puntata: tutti contro Mara Maionchi

Siete pronti per la quinta puntata di X-Factor 2017? Si tratta della seconda parte dei Bootcamp in cui vedremo Mara Maionchi e Levante alle prese con le scelte per formare la propria squadra. Coloro che non sono abbonati Sky potranno assistere alla quinta puntata di X Factor 11 in chiaro, il giorno successivo. A turno i due giudici dovranno rivedere le esibizioni dei 12 concorrenti delle rispettive categorie che hanno superato la fase delle audizioni e dovranno sceglierne solo 5 da far sedere sulle tanto agognate sedie che danno il diritto di passare alla fase degli Home Visit. La Maionchi si occuperà della categoria over - quella dei concorrenti che hanno più di 25 anni - mentre Levante si prenderà cura della categoria Under, le ragazze che hanno dai 16 ai 24 anni.

Ciò detto il passaggio dei Bootcamp si esaurirà domani sera e le squadre saranno formate. Il Bootcamp è rinomato per la tremenda Sfida delle Sedie, prova che quest'anno sarà ancora più dura, visto che il numero è stato ridotto a 5. A raccontarlo, in un'intervista è proprio la cantautrice siciliana, all'anagrafe Claudia Lagona, new entry dell'undicesima stagione del talento show targato Sky con Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi: "Il mio agente mi aveva iscritto ai provini".

La vera regina della puntata però pare sarà Mara Maionchi che durante i Bootcamp di X-Factor 11 farà delle scelte quantomeno particolari che non incontreranno affatto il gusto del pubblico. Nella brevissima clip, si sente il "buu" del pubblico presente, evidentemente contrariato. Cosa dirle? Del resto Mara Maionchi ha scovato artisti del calibro di Gianna Nannini, contestarle delle scelte sembra quasi un'eresia.