Anticipazioni iPhone X: problemi risolti, consegne prima del previsto? Video

Anticipazioni iPhone X: problemi risolti, consegne prima del previsto? Video

Il gioiello tecnologico in termini di smartphone si chiama iPhone X e sarà in vendita dal prossimo 3 novembre.

Come dicevamo già in precedenza, le buone notizie arrivano proprio dalla produzione più delicata a cui Apple ha dovuto concentrare gran parte degli sforzi, proprio perché probabilmente considerata l'Unique Value Proposition, ovvero quella caratteristica distintiva in grado di dare quell'originalità e quell'innovazione in grado di essere più competitiva sul mercato rispetto ai vari competitor. Inoltre, l'azienda è molto rigida quando si tratta di filmare immagini all'interno del suo quartier generale. La vicenda ha tenuto banco negli ultimi giorni anche in virtù del tono piuttosto elementare che il video, sorta di tentativo di vlog della ragazza, sfoggiava (e anzi sfoggia ancora). "Lasciatelo in pace. Mio padre è la persona migliore del mondo". Nello stesso filmato poi la ragazza spiega che non si sarebbe mai aspettata che caricare un video su YouTube del nuovo iPhone X avrebbe avuto una risonanza così grande tanto da portare al licenziamento del padre dall'azienda. Il video è stato girato dalla figlia, Brooke Amelia Peterson, nel bar della sede di Cupertino. Prima di tutto nel filmato, oltre a vedersi il nuovo IPhoneX, si vede anche un codice QR speciale, che dispongono solo alcuni dipendenti, e i nomi in codici di prodotti Apple non rilasciati.

Il mea culpa della YoutuberBrooke sembra cosciente del danno arrecato all'azienda e fa mea culpa: "Alla fine quando lavori per Apple non importa quanto tu sia una persona onesta - ha dichiarato la ragazza -".

La giovane si è scusata con il padre, che si è preso "la piena responsabilità per la regola che ha infranto". Non sono arrabbiata con Apple, non voglio smettere di acquistare i loro prodotti.