Andrea Roncato sposo a 70 anni: nozze in diretta con Nicole Moscariello

Andrea Roncato sposo a 70 anni: nozze in diretta con Nicole Moscariello

L'attore bolognese, 70 anni, ha sposato la compagna Nicole Moscariello dopo 7 anni d'amore.

Fiori d'arancio per Andrea Roncato. Il "sì" è arrivato in diretta tv durante l'ultima puntata diDomenica Live. La cerimonia si è tenuta presso lo splendido paesino di Bracciano, sulle rive dell'omonimo lago in provincia di Roma. "Mia moglie, oggi, è uscita per andare a comprare le sigarette e non è più tornata! - ha detto Andrea a pochi minuti dall'inizio della cerimonia, nel tentativo di stemperare l'emozione".

Davanti alle telecamere di Mediaset sono comparsi molti volti noti del panorama televisivo italiano. Tra gli invitati, Gigi Sammarchi, storico partner artistico di Roncato e suo testimone di nozze, Mara Venier, Pupi Avati, Giucas Casella, Franco Oppini e Ada Alberti, Giancarlo Magalli, Dario Ballantini, Roberta Giarrusso e Ninì Salerno.

Andrea Roncato aveva già rivelato di essere pronto ad unirsi in matrimonio.

Al settimanale Vero, Roncato ha spiegato: "Ci sposeremo a Bracciano, in Comune, perché essendo divorziato non posso farlo in Chiesa". L'attore nel 1997 si era sposato con Stefania Orlando, ma la loro relazione è durata appena 2 anni. Ma poi in età adulta questa differenza non si sente.

A 70 anni, Andrea Roncato ha pronunciato il fatidico sì. La sposa ha 49 anni, 21 in meno del comico emiliano. "Non chiamatemi vecchio... potrei davvero arrabbiarmi".