Albiol ha le idee chiare: "L'obiettivo del Napoli è lo Scudetto"

Albiol ha le idee chiare:

Esiste un patto e va rispettato, ma a fine stagione il centrale spagnolo secondo la Rosea potrebbe anche decidere di tornare in patria per chiudere la carriera, anche grazie alla clausola da 8 milioni presente nel suo contratto.

Sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si parla di Raùl Albiol e di quanto, in questo momento, sia diventato un elemento imprescindibile per il Napoli di Maurizio Sarri. Sin dal primo anno sono stato accolto molto bene dai tifosi, dal club e dai miei compagni. Sono molto felice. Andare in giro, a cena o con i bambini, è complicato a Napoli perché quando esci per strada ti riconoscono tutti e ti chiedono una foto. Abbiamo grandi famiglie quindi è normale per noi stare insieme per i pasti o le cene.

Raul Albiol lancia il Napoli a caccia del titolo: "E' il nostro obiettivo e il sogno di tutta la città, proveremo a realizzarlo".

"La squadra lo sa - assicura il difensore - lavoriamo per questo e sappiamo che il Napoli ne ha vinti solo due nella sua storia". Il primo anno è normale, si arriva a un nuovo club, in un campionato diverso, è fisiologico che la squadra abbia un po' di adattamento al proprio gioco. "Conosciamo la bravura di Guardiola , speriamo di dare il massimo per vedere a che livello siamo".