Aida Yespica piange al Grande Fratello Vip: lite con Jeremias Rodriguez

Aida Yespica piange al Grande Fratello Vip: lite con Jeremias Rodriguez

Il testo, che rimanda chiaramente al mittente, recita: "E io ci sono ancora". La bella venezuelana si riferiva evidentemente al gradimento del pubblico (Jeremias insieme a Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio e Luca Onestini è tra i preferiti) e ha ribadito il concetto parlando con Malgioglio: "Mi fa inca**are che apprezzano queste cose". Felice e intensamente emozionato, il giovane non è riuscito a dire troppe parole, limitandosi a sorridere incredulo.

Da un paio di settimane si sta discutendo sull'omosessualità presunta di Jeremias Rodriguez. L'ho conosciuta perché mi è comparsa su Instagram, su "Esplora" e le ho scritto. La reazione di Cecilia. Un messaggio eloquente che ha commosso Jeremias e che ha generato la gelosia della sorella Cecilia. Alla fine, dopo un po', i due si sono chiariti. "Ma se ti tratta male le strappo tutti i capelli", ha ammesso la modella al passaggio dello striscione aereo.

Il motivo scatenante della lite sono state le pulizie domestiche, che a quanto pare Jeremias Rodriguez non fa mai, contrariamente agli altri concorrenti del GF Vip 2017, che seguono i loro turni.

Moser, sembra però abbia consigliato alla Yespica di non fare cose simili, visto il suo ruolo di madre che non si addice molto a quel tipo di esibizioni.