Xiaomi Mi Mix 2 - nuovi dettagli in anteprima sul prossimo Tri-Bezel Less

Xiaomi Mi Mix 2 - nuovi dettagli in anteprima sul prossimo Tri-Bezel Less

A poco più di 10 giorni dal lancio ufficiale del prossimo Xiaomi MI MIX 2, il dispositivo bordeless è stato oggetto oggi di nuove voci di corridoio che ne evidenziano le presunte caratteristiche hardware, questa volta pare definitive.

Tuttavia nelle ultime ore sono emerse su Weibo delle foto che sembrerebbero avere, come soggetto, proprio il presunto Xiaomi Mi A1; è possibile notare come il device appaia però molto diverso rispetto al Mi 5X, in quanto il frontale è caratterizzato da un display borderless.

Purtroppo non sappiamo se quest'anno il produttore cinese continuerà ad utilizzare gli stessi materiali adottati sull'attuale modello.

Xiaomi Mi Mix 2 - nuovi dettagli in anteprima sul prossimo Tri-Bezel Less
Xiaomi Mi Mix 2 - nuovi dettagli in anteprima sul prossimo Tri-Bezel Less

Le indiscrezioni delle settimane appena trascorse hanno ad ogni modo avuto il merito di inverare molti dei punti nevralgici dell'attesissimo Xiaomi Mi MIX 2, ad incominciare dall'aspetto estetico sino ad approdare con una folta schiera di componentistiche tecniche.

Xiaomi è pronta a rubare la scena ad Apple poiché annuncerà il nuovo Xiaomi Mi MIX 2 il prossimo 11 settembre durante una conferenza stampa dedicata. Lo smartphone dovrebbe essere il frutto di una collaborazione diretta tra Xiaomi e Google, tanto che lo smartphone dovrebbe entrare nella famiglia Android One, con supporto agli aggiornamenti da parte del colosso di Mountain View. Si tratta di device che montano una versione stock di Android senza nessuna personalizzazione estetica. In un mercato non facile sempre più bisognoso di prestazioni elevate e prezzi concorrenziali, si fa largo da un paio d' anni Xiaomi. Sul sito di microblogging cinese sono apparse delle immagini e le caratteristiche dello smartphone: il Mi A1 dovrebbe avere uno schermo senza cornici simile a quello del Galaxy S8 e delle componenti interne che lo posizionano tra i medio di gamma.

Dopo tanti rumor su iPhone 8, siamo giunti finalmente a parlare di date: secondo il portale francese Mac4Ever, infatti, iPhone 8 potrebbe essere presentato il 12 settembre, insieme ovviamente ad iPhone 7s e iPhone 7s Plus.