Whatsapp Down da alcune ore, gli utenti non riescono a scambiare messaggi

Whatsapp Down da alcune ore, gli utenti non riescono a scambiare messaggi

Alcune applicazioni di messaggistica (non molte) hanno già questa funzione, ma con Can't Talk - Auto-reply to everything! potrete impostarla a livello globale accontentando così chiunque vi contatti. Stiamo parlando dell'alert con cui la piattaforma ci avvisa con apposita notifica che "Potresti avere nuovi messaggi su WhatsApp".

A riportare il malfunzionamento della piattaforma anche il servizio online DownDetector.com che sta ricevendo centinaia di segnalazioni circa il crash che questa mattina, 22 settembre, ha colpito la piattaforma.

Se si tenta di inviare un messaggio ad un amico, infatti, non compare la classica spunta d'invio, ma l'orologio che indica lo stato "in attesa". Al momento il problema sembra non colpire tutti e questo potrebbe essere il segnale che la situazione a breve dovrebbe tornare alla normalità.

Recuperare i messaggi WhatsApp cancellati La procedura per recuperare i messaggi WhatsApp è molto semplice e non si tratta di una nuova funzionalità integrata in un nuovo aggiornamento dell'app; molto più semplicemente si tratta di sfruttare i backup che WhatsApp esegue regolarmente. Come riportato all'interno del social network di micro blogging Twitter tramite l'hashtag #WhatsAppDown, l'app di instant messaging WhatsApp non funziona per nessuno: la piattaforma è completamente offline tanto che in pochi minuti l'hashtag è finito in trending topic.