Vodafone Pass Music, ora scontata a soli 2 euro per alcuni clienti

Vodafone Pass Music, ora scontata a soli 2 euro per alcuni clienti

L'iniziativa consente di pagare un euro per il periodo iniziale di 4 settimane e di rinnovare l'offerta a 2 euro, sempre ogni quattro settimane, invece di 3 euro.

Il riferimento è a Pass Music, che permette la riproduzione musicale illimitata da svarianti servizi di streaming (Apple Music, Tidal, Deezer, Radio Italia, Amazon Prime Music, etc.).

Lo ribadiamo: per usufruire delle sopra descritte promozioni Vodafone, che stavolta investono il campo della riproduzione musicale in streaming, bisognerà essere stati selezionati dal reparto commerciale tramite apposito SMS (controllate la vostra casella di messaggi in entrata, magari vi è sfuggito).

La parte più interessante di questa nuova promozione è che non andrà a consumare i GB inclusi nell'opzione attiva. Entrando più nel particolare, l'offerta prevede il pagamento immediato di 1 euro fino alla data del rinnovo del piano dati.

Ascolta tutta la musica che vuoi senza consumare Giga! Rispondi SI entro il 24/9.

L'opzione Pass Music offre inclusi anche i primi 6 mesi di Tidal HiFi, per ascoltare tanti brani musicali in alta qualità, successivamente il costo dell'abbonamento sarà di 19,99 euro al mese, per cui fate molta attenzione perchè scaduti i sei mesi di promozione i costi lieviterebbero parecchio, quindi ricordatevi di disattivare la promozione per Tidal.