Vodafone: l'offerta dedicata ai clienti Tim e Wind Tre sta per scadere

Vodafone: l'offerta dedicata ai clienti Tim e Wind Tre sta per scadere

L'operatore ha lanciato la cosiddetta Special 10 GB con €3 di sconto e in questo modo con €7 ogni 28 giorni piuttosto che 10 euro, si avranno a disposizione 1000 minuti verso tutti e 10 GB di connessione dati. La prima novità riguarda il nuovo decoder TIM Box in grado di permettere non solo anche di giocare ma anche di gestire i dispositivi IoT di casa.

TIM aggiorna il proprio carnet di offerte e promozioni per il mese di settembre 2017 con soluzioni operator attack, Turbogiga Day e soluzioni standard attivabili da tutti i clienti. Ecco quindi un riassunto delle offerte operator attack e winback dei due storici gestori.

Per saperne di più sotto questo punto di vista non dovrete fare altro che accedere alla sezione dedicata, in modo tale da creare un presupposto fondamentale nella verifica della copertura TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia.

La novità più interessante in ambito domestico è la nuova TIM Smart Fibra+, la cui caratteristica è la durata della "promo": per 4 anni l'abbonamento per nuovi clienti è bloccato a 24,90 euro/quattro settimane, mentre resta il discorso della vendita abbinata del modem Wi-Fi a 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 rate. Si tratta di una promozione contenente 1000 minuti verso tutti e 10 GB per la navigazione al prezzo di soli 7 euro.

Special 4GB per chi proviene da Tim o Tre, comprendente 4 Giga in 4G, 1000 minuti verso tutti al costo di 7 euro ogni 4 settimane. Se si è clienti dell'operatore italiano anche su rete fissa, i minuti diventano illimitati. Play GT7 prevede invece settimanalmente 250 minuti verso tutti i numeri sia fissi che mobili nazionali più 5 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G, al prezzo di 1,75 Euro.

TIM Special Voce: 500 minuti verso tutti con effettivi secondi di conversazione.

Special 7 GB al costo di 7 euro ogni 4 settimane comprende 7GB di internet in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS ed è rivolta agli ex clienti Vodafone che arrivano da Wind, Tim o operatori virtuali.

I costi di attivazione su credito residuo sono di 5 euro anziché 39 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e di 19 euro per clienti già.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!