Valverde: "Iniesta? Rinnoverà. Siamo la squadra migliore al mondo"

Valverde:

La figura di Valverde non esalta l'esigente pubblico catalano e la cessione di Neymar è stata come benzina sul fuoco in un ambiente già di per sè in difficoltà. Non ha dubbi Robert Fernandez, segretario tecnico del Barcellona, parlando delle voci che vorrebbero il centrocampista azulgrana in partenza alla prima occasione di mercato. L'unica cosa negativa è la tempistica; solo oggi - ieri - avrò tutti i calciatori a disposizione per l'allenamento.

Ecco cosa ha dichiarato a Cuatro: "Parlo ogni giorno con mio figlio e so che non direbbe mai una cosa non vera. Dobbiamo concentrarci sui giocatori che abbiamo, i migliori del mondo." .

Martedì si troveranno come avversari in Champions ma Iniesta e la Juventus possono ancora ipotizzare un futuro diverso per l'anno prossimo. Iniesta? Èun patrimonio del club, sta bene ed è contento.

Si prosegue sulle scelte di formazione in vista dell'impegno di campionato: "Dembélé titolare? E' un ragazzo molto giovane, ha 20 anni e si sta integrando con i compagni".

LA JUVE - "E' una domanda per i prossimi giorni". "Un pallone d'Oro in più o in meno per noi è uguale". "Il rapporto con Andres e' speciale perche' ha vinto per il suo modo di essere, il comportamento, le gioie che ci ha dato e sono convinto che ci dara' ancora di piu'" ha detto Fernandez nel prepartita del derby contro l'Espanyol.