Uomini e donne, ennesima delusione per Gemma: per Gianfranco sono solo amici

Uomini e donne, ennesima delusione per Gemma: per Gianfranco sono solo amici

Oggi, venerdì 22 settembre, Uomini e Donne conclude la prima settimana della nuova stagione con il terzo appuntamento dedicato agli over. Storia finita tra Gemma e Marco Firpo che ha dovuto subite un'operazione importante durante l'estate 2017 (clicca qui per sapere che cosa gli è successo). Il cavaliere, però, oggi intende restituirglielo perché confessa di non essere mai stato attratto da lei. Insomma non è un buon periodo per la povera Gemma che ogni giorno deve combattere contro la sua nemica Tina e sperare in u amore che possa finalmente renderla felice. Tra i due nasce una lite feroce e il cavaliere minaccia la querela.

Per Marco la storia è chiusa ma potrà sempre contare su di lui e Gianfranco dice la stessa cosa, relazione no, amicizia si, Gemma è delusa e se la prende con Tina che ritiene in parte responsabile.

Anna, Titti, Giancarlo e Nicola appoggiano la Galgani che continua a sostenere di aver ricevuto dei grandi complimenti dallo stesso uomo che le sta voltando le spalle. "In cui ti si vedeva di più nelle discoteche della Riviera romagnola che nel soggiorno".

Le registrazioni del trono over proseguono con Ubaldo e Emi: per loro nessun lieto fine, mentre per Tina si prospetta una bella sorpresa. Ma la conduttrice Maria De Filippi ha svelato alla Galgani che Gianfranco non ha intenzione di conoscere soltanto lei nel corso di quest'avventura e ha chiesto già alla redazione i numeri di altre dame. In studio Marco lamenta soprattutto che Gemma parla ma non ascolta e aggiunge che in clinica non la voleva perché sapeva che non poteva dargli la tranquillità necessaria, ma forse è venuta proprio per poterlo poi raccontare in trasmissione.