Tv, la Di Pietro già idolo al Gf Vip

Tv, la Di Pietro già idolo al Gf Vip

Ebbene, secondo Carmen Di Pietro il segreto per un décolleté sodo e tonico è il ghiaccio, e per questo ha preso l'abitudine di conservare i reggiseni nel freezer, cosa che sta facendo anche nella casa del Grande Fratello Vip 2.

Nel frattempo I Fratelli Rodriguez inaugurano la doccia della Casa del "Grande Fratello Vip 2017".

Un'avventura iniziata con uno scherzo e la complicità della conduttrice del reality di Canale 5, Ilary Blasi.

Cristiano Malgioglio, con i suoi 40 anni di carriera nel mondo della musica e dello spettacolo, ha avuto il privilegio - come lui stesso ha ammesso nel corso della diretta live dalla Casa - di aver lavorato al fianco dei più celebri e grandi e personaggi della musica moderna, ecco perché lui di cose da raccontare ne ha tante. Il paroliere ha ricordato la notizia dell'eplosione di una protesi al seno di Carmen Di Pietro avvenuta anni addietro a bordo di un aereo. Un aneddoto, raccontato al resto dei partecipanti, direttamente dai due diretti interessati, attraverso una finestra di comunicazione tra Tristopoli e la Casa. I concorrenti della casa agiata hanno visto in parte l'incursione e stanno cercando di capire se ci sia stato il furto.

Ma non finisce qui, l'abitante di Tristopoli ha anche raccontato che la showgirl, durante un servizio per la rivista Interview, si è immersa nelle acque della Fontana di Trevi con un abito da sera: se da un lato ciò le ha concesso di finire sulla copertina del noto giornale, dall'altro l'idea le ha fatto passare dei guai con la legge.