Trono over Uomini e Donne: Gemma nuovamente innamorata?

Trono over Uomini e Donne: Gemma nuovamente innamorata?

Tina Cipollari nel 2002 all'interno della trasmissione Uomini e Donne conobbe Chicco Nalli di Bovolone, detto Kikò, con il quale si è sposata il 12 maggio 2005.

Proprio a proposito di trono over, le anticipazioni di Uomini e Donne ci dicono che la dama per eccellenza Gemma Galgani, ha già un nuovo spasimante. Il programma è nato proprio con la sua presenza, e dopo essere stata corteggiatrice e in seguito tronista, la bionda e riccioluta Tina è diventata opinionista, raccogliendo anno dopo anno consensi e favori del pubblico affezionato del dating show di Canale 5.

Queste sono state le parole scritte da Gemma Galgani, che probabilmente ha descritto solamente il suo animo e la sua voglia di trovare l'amore che gli faccia cambiare la propria vita. Annamaria ha fatto arrabbiare Carlo, che le aveva lasciato nuovamente, come fa da mesi, il suo numero telefonico da lei declinato: "deve capire che non mi piace" e quando entra le rimprovera di venire solo a scaldare la sedia!

L'opinionista ha rilasciato un'intervista a Nuovo Tv in cui ha dichiarato che effettivamente lei e il marito hanno deciso di separarsi. Dopo più di dieci anni di matrimonio e quasi venti di fidanzamento dunque, i due avrebbero preso strade separate, anche se per i primi tempi sui social la Cipollari non ha mostrato alcun segno di crisi.

Nuovo amore in vista per la dama più conosciuta dai telespettatori di Uomini e Donne?