TIM Ten GO 15 GB prorogata nuovamente con 5 GB gratis

TIM Ten GO 15 GB prorogata nuovamente con 5 GB gratis

La scelta di passare a Wind è anche dettata dal fatto che Tre Italia e l'operatore arancione si sono uniti dall'inizio dell'anno in un'unica società.

Continuano ancora gli scontri tra gli operatori a suon di offerte: ancora una volta è TIM a cercare di accaparrarsi utenti, aggiungendo un +5 alla già ottima TIM Ten GO. Stiamo parlando di Wind Smart 7 Star (probabilmente la più allettante, grazie a 1000 minuti verso tutti e 15 GB con costo pari a 7 euro ogni quattro settimane), senza dimenticare Tre Play GT5 Summer (in questo caso abbiamo 250 minuti e 3,75 GB per la Rete al prezzo di 1,25 euro alla settimana) e Tre Play GT7 (più corposa della precedente grazie ai 250 minuti e 5 GB per la connessione dati a 1,75 euro alla settimana).

Tim Ten Go + 5 Giga Gratis Minuti illimitati e 15GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane attivabile da chi proviene da Tre, Wind e tutti gli Operatori Virtuali (MVNO esempio: CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, 1Mobile, LycaMobile, ecc.). Una situazione che sul lungo termine rischia di danneggiare irrimediabilmente queste realtà. Il costo di attivazione di una sim TIM a distanza ha un costo di 20 euro con 15 euro di traffico incluso. Ma la risposta da parte di Tim non si è fatta attendere.

La vecchia TIM Special si rinnova. Tim Special Medium costa 11,90 euro ogni quattro settimane includendo 2 GB per navigare, che possono raddoppiare a 4 GB, e 400 minuti per chiamare che possono diventare illimitati. Il cambio piano verso Tim Base New prevede un costo di 3 euro dall'area MyTim del sito ufficiale Tim o dall'IVR 409162, mentre se effettuato in Negozio TIM il costo previsto è di 7 euro.

La TIM ha messo il turbo all'offerta TIM Special con delle promozioni e degli sconti da non perdere.

Le promozioni sono rivolte principalmente a clienti di operatori virtuali, ma ne è presente una anche per i clienti Tre.

Nel caso in cui l'offerta attiva sulla vostra linea non fosse abbastanza soddisfacente si può decidere di aggiungere gigabyte, minuti o sms opzionali a poco prezzo.

Infine, arrivano le nuove offerte TURBOGIGA per chi ha la necessità di effettuare molto traffico dati.

Ti stai chiedendo quali sono le offerte TIM mobile a meno di 10 euro?