Telegram migliora Risposte, Adesivi e Inviti

Telegram migliora Risposte, Adesivi e Inviti

Un continuo lavoro di perfezionamento che conferma l'eccellente maturità raggiunta dal servizio di messaggistica. Per esempio, le menzioni e le risposte nei gruppi sono, adesso, indicate con il simbolo @. Quando riaprite Telegram dopo qualche ora di inutilizzo, è facile che vi imbattiate in un grande numero di messaggi, contenenti anche risposte a vostri precedenti messaggi oppure menzioni, fra i quali è difficile districarsi e la probabilità di perdersene qualcuno per strada è alta. Tappando sull'icona, potrete via via passare in rassegna tutte le risposte dirette e le menzioni accumulate, senza più il rischio di perderne qualcuna.

Invita amici su Telegram con la nuova interfaccia rivista. A partire da Telegram 4.3, chiunque con cinque o più set di adesivi installati può contrassegnare singoli adesivi come "preferiti" e renderli sempre accessibili nella parte superiore del pannello degli adesivi nella sezione con la "stella".

Aggiungi un set di sticker ufficiale per il tuo gruppo in modo che sia usato dai membri senza aggiungerlo (solo per gruppi con 100+ membri). Si tratta in realtà di un rinnovamento grafico della sezione rispetto al passato (trovate uno screenshot qui sotto nella galleria).

Quelle appena elencate erano le novità principali di Telegram 4.3, tuttavia non sono le sole.

Telegram 4.3 supporta ora la riproduzione in-app e in modalità picture-in-picture dei video Twitch. Su iOS, gli utenti possono ora modificare qualsiasi foto che hanno incollato direttamente in una chat dagli appunti prima di inviarla. Non mancano, infine, alcuni upgrade minori come l'indicatore di forza del segnale per le chiamate vocali e l'invio dei messaggi a più contatti in contemporanea. Su Android, quando si inoltra un messaggio, è possibile toccare a lungo per selezionare più destinatari.