Striscia la Notizia, eccole le nuove Veline: arrivano Shaila e Mikaela

Striscia la Notizia, eccole le nuove Veline: arrivano Shaila e Mikaela

Riparte "Striscia la notizia" con una nuova stagione e una nuova coppia di veline.

A rendere noti i nomi delle due ragazze ci ha pensato il sito di Sorrisi, che ha pubblicato l'intervista a Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Per la prima volta, inoltre, le due veline sono ballerine. Nel corso degli anni si sono alternate sul bancone di Striscia ragazze bellissime come Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia (forse le velite più amate in assoluto), Ana Laura Ribas, Angela Cavagna, Miriana Trevisan, Laura Freddi, Roberta Lanfranchi, Giorgia Palmas e, più recentemente, Melissa Satta, Thais Souza Wiggers, Federica Nargi, Costanza Caracciolo e Giulia Calcaterra. I tratti delle diverse etnie sono alla base della bellezza davvero unica della neovelina, che al sesto anno di età si è trasferita in Italia, a Camogli (Genova). Ha studiato al liceo linguistico e dopo il diploma ha lavorato in Cina per un periodo come modella e ballerina. Alle spalle ha alcune esperienze in televisione: è stata infatti nel corpo di ballo di "Zelig Circus", "Dance Dance Dance", "Facciamo che io ero" e nello spot della Tim con Sven Otten. Balla da quando aveva 5 anni, ma le piace anche cantare ed è appassionata di moda e fashion design.

Mikaela prima velina di colore a Striscia la Notizia.

Mikaela ha descritto così la gioia per essere stata scelta dal programma di Antonio Ricci. Ricordo che io, mia mamma e la mia sorellina lo guardavamo quasi tutte le sere, tutte insieme a ora di cena.

Grande annuncio in vista dell'esordio di Striscia la Notizia 2017-18: le veline della nuova edizione, in sostituzione di Ludovica Frasca e Irene Cioni, sono la mora Shaila Gatta e la bionda Mikaela Neaze Silva.