Stipendi Juventus 2017/18: Higuain e Dybala i più pagati

Stipendi Juventus 2017/18: Higuain e Dybala i più pagati

A svelarlo è la 'Gazzetta dello Sport' che con un'indagine dettagliata è riuscita a portare alla luce gli stipendi della rosa allenata da Allegri.

Segue Gianluigi Donnarumma a 6 milioni netti dopo un'estenuante trattativa per il rinnovo del contratto fino al 2021 con clausola rescisoria di 75 milioni.

La classifica degli ingaggi dei giocatori della Juventus 2017/18 è stata stilata e, prevedibilmente, i più pagati sono Gonzalo Higuain e Paulo Dybala. Interessanti i dati relativi ai nuovi acquisti che figurano quasi tutti nella top ten della graduatoria: Lucas Biglia e Nikola Kalinic percepiscono 3,5 milioni di euro a stagione, Fabio Borini e Hakan Calhanoglu 2,5 milioni. Difesa a quattro con i due rossoneri Bonucci (7,5) e Conti (3 milioni) e i due bianconeri Chiellini (3,5) e Alex Sandro (2,8). Con stipendi più bassi, ma non meno importanti, ritroviamo Pjaca e De Sciglio con 1,8 milioni, Sturaro 1,7 milioni, Asamoah 1,6 milioni, Rugani 1,2 milioni di euro e alla fine, con uno stipendio annuale di 1 milione di euro ci sono Bentancur e Pinsoglio.